/ Diffusori / Eggleston Works – Emma EVOlution

Eggleston Works – Emma EVOlution

Massimo Piantini on 26 Aprile 2020 - 21:20 in Diffusori, Diffusori da pavimento, Magazine, Shop, Shop Diffusori

Shop

 

Eggleston Works – Emma EVOlution

 

Prezzo euro 5.450

Per ascolti e info

 

email: sophoshiend@gmail.com

Bruno Fazzini – tel. + 39 347  1402138

Google translator is available

 

By Bruno Fazzini

Graphic Massimo Piantini

 

Cosa dice il produttore

Quando è stata sviluppata l’originale Emma, ​​il mondo ha assistito a una rivoluzione in termini di prestazioni, qualità e valore. Emma EVO, completamente ridisegnata, svolge il compito apparentemente impossibile di migliorare in tutte queste aree.

Come il top della serie EgglestonWorks Artisan EVO, Emma è il risultato di un programma completo di ricerca e sviluppo il cui obiettivo era quello di creare una gamma di altoparlanti a prezzi accessibili, che mantengano l’eccellenza sonora ed estetica per cui EgglestonWorks è nota da tempo.

 

 

 

Un vero segno distintivo della filosofia progettuale di EgglestonWorks è creare il miglior suono assoluto ad ogni dato prezzo. Questo potrebbe sembrare logico: non tutte le aziende vogliono rendere il miglior oratore possibile?

 

Ma l’imperativo di produrre una gamma completa di prodotti spesso solleva preoccupazioni sul fatto che un determinato modello potrebbe essere “troppo buono”, avere “troppi bassi”, per il suo prezzo, rubando così le vendite da altri modelli. EgglestonWorks non condivide questa convinzione.

 

Il nostro obiettivo è quello di rendere ogni diffusore che produciamo il miglior esecutore assoluto che possa POSSIBILMENTE essere per qualsiasi dato livello di prezzo.

 

 

 

Rispetto a molti dei nostri concorrenti, EgglestonWorks offre una piccola collezione di modelli e ciascun diffusore all’interno della nostra linea di prodotti è destinato a fornire una qualità del suono all’avanguardia entro determinati parametri di dimensioni della stanza, equipaggiamento e budget.

Emma EVO offre la qualità e la bellezza dei diffusori cost-no-object a un prezzo reale. Ascolta e lasciati impressionare!

 


Eggleston Works – Emma EVOlution

 

TECHNICAL SPECIFICATIONS

 

Frequency Response: 32Hz to 24kHz

Impedance: 6ohms nominal

Sensitivity: 88dB

Inputs: One set of rhodium binding posts

Woofer/Midrange System: Dual 6” woofer

Treble System: 1” fabric dome tweeter. Hi-Dynamic Range voice coil/magnet system

FootPrint: 7.5” x 16” x 43” H

Weight: 69 lbs

Per ascolti e info

 

email: sophoshiend@gmail.com

Bruno Fazzini – tel. + 39 347  1402138

Our Link

 

Usato

Shop

Our Review

Our Music

Our Video

Our Systems

Quotes - Second Hand HiFi - Usato

The Best Hi-End in the World

MultiAmplificazione - Tutti gli articoli

Multicanale - Tutti gli articoli

Diffusori e ambiente domestico

 

Evo Project - Reviews, Products and Systems

 

 

Preamplifiers 

Our Ranking, Le Nostre Preferenze

.
 

PowerAmplifiers Under 10.000 EUR 

Our Ranking, Le Nostre Preferenze

.

Seguici su  

Instagram

Seguici su  

FaceBook

 

Link Articoli Eggleston Works

Eggleston Works – Report

 


 

Web Site Eggleston Works

Importatore Il Tempio

 

Eggleston Works – Report  – Download PDF review

 

 


Review

 

Eggleston Works – Emma EVOlution

Tone Audio

Grandi cose vengono da Memphis. È la capitale del BBQ del mondo. Elvis è di Memphis. Mia moglie è di Memphis. E gli Eggleston Emmas sono di Memphis. Sebbene il prezzo della benzina e dei televisori a grande schermo continui a scendere, gli altoparlanti sembrano essere sempre più cari, quindi è rinfrescante sentire un paio di altoparlanti che coprono tutte le basi per $ 3.995.

 

Certo, le mie priorità sono distorte e sono sicuro che avremo un sacco di cianfrusaglie sul “considerare una coppia di altoparlanti da $ 4.000 abbordabile”, ma lo faccio. In un mondo di altoparlanti a sei cifre, quattro grandi per una coppia che realizzano questo è un grande affare. L’ultimo rilascio di Infected Mushroom, Friends on Mushrooms , dimostra che queste piccole campane del sud possono scuotere la casa, anche con un modesto amplificatore, in questo caso un PrimaLuna ProLogue Four da 35 watt per canale che sfoggia un set di tubi di uscita EL34.

 

Wow wow wow! “Ruckus in B Minor” di Wu-Tang ha un sacco di boom (il disco, non l’altoparlante) e sebbene il mix sia un po ‘compresso e duro, gli Emmas possono farcela, anche ad alto volume, mantenendo intatto il mix; non sembra mai spinto o educato, con gli altoparlanti che riproducono solo ciò che è nella registrazione.

 

 

NOVO Hi End

Il bilanciamento tonale esposto dagli Emmas era per la maggior parte molto preciso e fluido. Le loro caratteristiche sonore generali si inclinano leggermente verso un suono caldo, piuttosto che brillante – praticamente esattamente dove ti aspetteresti che un diffusore atterri.

 

Per valutare come Emma EVOlution ha gestito le chitarre, mi sono rivolta a Exodus e alla loro canzone chiamata “No Love” – ​​il primo minuto ha un solo chitarrista che suona, prima che scoppi l’aggressività della traccia. Gli strumenti a corda erano estremamente dettagliati durante l’ascolto su Emma EVOlution.

 

Su numerose tracce di diversi generi musicali, sono rimasto assolutamente sorpreso dal suono preciso e dettagliato delle chitarre acustiche. Ho molta esperienza nell’ascolto di chitarristi dal vivo e con gli occhi chiusi, questi altoparlanti mi hanno fatto sentire come se qualcuno stesse suonando una chitarra a 6 corde di grosso spessore proprio nel mio salotto.

 

 

The Audio Beat

Emma EVOlution è l’ultima iterazione di altoparlanti che occupa la cima della nuova serie Artisan EgglestonWorks e sono i supporti da pavimento entry-level dell’azienda. Questi diffusori (relativamente) a prezzi modesti incorporano gli stessi elementi di design e produzione dei loro compagni stabili più costosi, i Viginti ($ 39.995 per coppia) e Kiva ($ 14.995 per coppia), e sono posizionati sul mercato per offrire agli amanti della musica un valore senza precedenti al loro prezzo .

 

Attingendo alle tecniche di costruzione maturate durante i suoi molti anni di produzione di mobili su misura, EgglestonWorks ha riconosciuto l’importanza del mobile di qualità e utilizza vari prodotti in legno tagliati su un router CNC per le pareti dell’armadio in una configurazione a doppia parete: uno strato di MDF e uno strato di HDF, al fine di influire sulla rigidità e sulla non risonanza delle sollecitazioni di EgglestonWorks.

 

I cabinet sembrano eccezionalmente rigidi e non risonanti, poiché un rap sul lato dell’altoparlante ha prodotto solo un fortesuono thunk . Oltre alle nuove tecniche di finitura del cabinet, gli EVO incorporano una serie di aggiornamenti, come driver riprogettati e reti crossover, cablaggio migliorato e postazioni di rilegatura Cardas.

 


Video

 

 


 

Gallery

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Send Us A Message Here